Calendario

martedì 9 ottobre 2007

Ottobre Rodigino 2007


Cari Amici e Care Amiche,

Per chi non lo sapesse, tra 10 giorni per la prima volta "allargheremo i nostri confini" al Regno Unito, saremo infatti impegnati nell'accoglienza di una Delegazione mista di circa 15 persone provenienti da Viernheim e da Bedford.

A questo LINK trovate il programma completo dell'attività, sottolineando che purtroppo per problemi organizzativi la prima cena del 19 Ottobre sarà per i soli ospiti e le famiglie ospitanti .... già in questo modo saremo circa 35 persone e lo spazio purtoroppo non è enorme.

Le restanti attività sono aperte a TUTTI i soci, che potranno partecipare liberamente.

In particolar modo vi segnalo che per domenica 21 Ottobre sera è prevista la cena conclusiva dell'attività presso la trattoria Da Celio di Bosaro. La cena sarà offerta dall'Associazione agli ospiti ed a pari numero di componenti di ciascuna famiglia ospitante.

Per gli altri soci il costo è di 20 euro per: un primo a scelta, secondi misti di carne e pesce (grigliata, somarino, anguille, frittomisto, baccalà ecc..) contorni misti (polenta, fagioli, verdure, patate ecc..) acqua e vino in tavola, caffè e dolce.

Entro il 12 Ottobre p.v. dobbiamo confermare il numero esatto di partecipanti alla cena, Vi prego pertanto di farmi sapere appena possibile il vostro interesse a partecipare.

Per risposte o domande di approfondimento: amicideuropa@libero.it

un caro saluto ed a presto

Alberto

Amici d'Europa è un'associazione culturale, apartitica e senza scopo di lucro nata a Rovigo nel 2004.

Tutte le attività sono legate ai rapporti di gemellaggio tra la nostra città e le città europee di:

 

  1. VIERNHEIM in Germania
  2. BEDFORD in Inghilterra
  3. TULCEA in Romania

 

Le nostre attività principali sono:

  •  scambi ed attività culturali in genere
  •  corsi di lingua
  •  attività sportive e ricreative
  •  viaggi organizzati

 

In breve Amici d'Europa svolge una funzione di incentivazione e di collegamento tra i giovani e le famiglie delle rispettive realtà cittadine, ponendosi così al di fuori dai rapporti pubblici ed istituzionali tra le diverse Municipalità!